New PDF release: Ama le tue curve!: Perdi peso, non le forme (I grilli)

By Pierre Dukan,C. Lionetti

Pierre Dukan, guru delle diete e personaggio di fama internazionale, ha deciso di sorprendere fan e critici con un libro provocatorio e graffiante . In queste pagine non propone infatti nessun programma alimentare, ma un messaggio speciale che arriva dritto al cuore delle donne . Dal suo particolarissimo osservatorio di medico e nutrizionista ha potuto studiare according to oltre quarant'anni migliaia di pazienti di sesso femminile, comprendendo così le dinamiche psicologiche che costringono molte di loro a desiderare un corpo innaturale. Quello che lancia Dukan è un vero grido di allarme, un appello contro los angeles magrezza a tutti i costi . Condizionate da moda e falsi miti, tantissime donne - anche molto giovani - si ritrovano ossessionate dal proprio aspetto fisico, in perenne affanno in step with perdere chili, convinte che sia questa los angeles chiave della bellezza e della felicità. Ma l. a. natura ha le sue ragioni, spiega il dottor Dukan: le linee sinuose e le forme morbide sono l'arma in keeping with affascinare e consistent with rassicurare l'universo maschile. Avvalendosi di studi e ricerche, dall'arte all'antropologia, e di un pizzico di umorismo, il celebre medico scende in campo a fianco delle donne contro pubblicità e manipolazioni, a favore di una nuova libertà. Se è giusto controllare il peso ai fini di una buona salute, è d'altra parte estremamente dannoso annullare o mortificare quelle piacevoli rotondità che definiscono l. a. vera essenza della femminilità. Quindi, donne di ogni età, riprendete fiducia in voi stesse, amate le vostre curve e riacquistate los angeles gioia di vivere!

Show description

Read or Download Ama le tue curve!: Perdi peso, non le forme (I grilli) (Italian Edition) PDF

Best medicine in italian books

D'Alessandro Ruggero's Lo specchio rimosso. Individuo, società, follia da Goffman a PDF

Quest’anno ricorre il 30° anniversario del varo della legge a hundred and eighty che rivoluziona il vecchio mondo manicomiale prevedendone los angeles superb (l’Italia è il primo paese al mondo a sperimentare una simile innovazione). Il libro cerca di analizzare questa significativa esperienza nell’intento di costruire il racconto di una speranza: quella di aiutare chi vive los angeles sofferenza mentale cercando di entrare nel suo mondo, senza pretese di superiorità o vezzi autoritari.

Monica Dacomo,Susanna Pizzo's La depressione infantile: Terapia cognitivo-comportamentale PDF

Repentini cambi di umore, irritabilità, perdita di interessi possono rimandare a un quadro di depressione anche nell’infanzia oltre che nell’adolescenza. Se non riconosciuta e affrontata in maniera adeguata l. a. depressione può persistere fino all’età adulta. Questo quantity presenta i modelli teorici e gli strumenti pratici according to l. a. valutazione e il trattamento di story disturbo nell’età evolutiva.

Read e-book online Interpretazione della schizofrenia (Bios-Psichè) (Italian PDF

«Che cos’è los angeles schizofrenia? Come può essere riconosciuta, interpretata e trattata? ». Così si apre il quantity di Silvano Arieti Interpretazione della schizofrenia, considerato un classico della psicopatologia. L’autore, uno dei principali studiosi della schizofrenia, offre una dettagliata descrizione degli aspetti cognitivi, volitivi e comportamentali del paziente schizofrenico, in cui «non sussiste nessuna prova incontrovertibile di compromissione corporea».

"Cambio studio"!, istruzioni per l'uso. (Italian Edition) - download pdf or read online

L'odontoiatra , mai come oggi ha bisogno di acquisire nuove competenze, il libro narra in forma biografica, come portare al successo los angeles propria attività. Parla di una storia reale, con dati reali e con los angeles descrizione delle nuove azioni manageriali, portate nella gestione di un semplice studio odontoiatrico che diviene quindi una realtà imprenditoriale dall'etica medica.

Extra info for Ama le tue curve!: Perdi peso, non le forme (I grilli) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Ama le tue curve!: Perdi peso, non le forme (I grilli) (Italian Edition) by Pierre Dukan,C. Lionetti


by William
4.1

Rated 4.18 of 5 – based on 29 votes